Orgasmo della prostata in linea

MASTURBAZIONE -- Cimdrp consiglia

Trattamento fibroma prostata

Potete trovare diversi esempi video facendo una ricerca con questo termine. Ci sono tantissimi che fanno confusione e pensano di avere un orgasmo prostatico quando viene raggiunto con la classica masturbazione mentre si subisce orgasmo della prostata in linea penetrazione. Quello non è altro che il solito orgasmo maschile raggiunto grazie alla stimolazione della zona erogena anale più la masturbazione del nostro membro.

Ma uno si chiede: ma quale è la differenza? Nella mia esperienza personale per molti anni ho cercato di averlo senza successo, il mio primo orgasmo fu raggiunto tramite masturbazione anale e utilizzando un oggetto orgasmo della prostata in linea.

Dopo il primo i successivi furono sempre più facili di orgasmo della prostata in linea, come se il nostro corpo abbia bisogno di una certa educazione o allenamento. Poi arrivarono anche quelli durante il rapporto sessuale, spesso la posizione più favorevole era pancia in giù in modo che il pene rimanesse in contatto con le lenzuola e il nostro corpo aumentando cosi la sensibilità in generale, in molti casi si ottiene lo stesso effetto non togliendo le mutandine mentre uno subisce la penetrazione in modo che il pene sia sempre in contatto con qualcosa.

Le sensazioni che si trovano sono certamente di appagamento ma soprattutto di sentire che la nostra femmina interiore ha raggiunto il massimo del piacere e non si percepisce la perdita della propria femminilità come accade quando abbiamo un orgasmo di tipo maschile.

Grazie perla lettura e per ogni eventuale commento soprattutto per chi abbia raggiunto questo tipo di orgasmo voglia commentare e testimoniare che questo tipo di orgasmo non è un mito. Grazie Mauro per il commento, è vero quello che dici, spero che altri lettori riescano a raggiungere questo piacere.

You must be logged in to post a comment. Leave a Reply Click here to cancel reply.