Dispositivi di riscaldamento della prostata

Ecco i sintomi della prostata ingrossata e i rimedi naturali

Infiammazione cronica della prostata

Supporta il chirurgo per bloccare il sanguinamento capillare, venoso o arteriolare quando i metodi convenzionali si rilevano inefficaci o non pratici. La gelatina fibrillare brevettata combina le caratteristiche positive degli emostatici a base di gelatina con la praticità dei materiali in tessuto-non-tessuto. Per le proprietà del suo pH neutro i prodotti possono essere usati anche in combinazione con principi attivi.

Sistema per il riscaldamento controllato dei liquidi da irrigazione ad dispositivi di riscaldamento della prostata volumi e ad alto flusso. La gestione della normotermia perioperatoria del paziente intraoperatoria è una problematica molto sentita dagli operatori sanitari, soprattutto in ambito Chirurgico.

Il sistema si compone di un riscaldatore, di uno stativo pneumatico con batteria ricaricabile e di un set giornaliero con terminale monouso da sostituire dopo ogni paziente. Fluido Irrigation trova applicazione principalmente in ambito Urologico, ma si è rilevato utile anche durante altre procedure endoscopiche in ambito ginecologico e ortopedico.

Non vi è nessun taglio, applicazione di energia termica o rimozione di tessuto prostatico. Dal dispositivo fuoriesce un ago che penetra nella prostata e rilascia un piccolo impianto permanente trans-prostatico.

Possono essere necessari due o più impianti a seconda delle dimensioni della prostata. Vantaggi 1,2,3 :. La maggior parte degli eventi avversi comuni riportati includono disuria, ematuria media, urgenza e dolore pelvico ma dispositivi di riscaldamento della prostata si risolvono nel giro di settimane dalla procedura.

Study 2. Roehrborn, Urology Practice2-Year L. Study 3. Roehrborn, J UrolL. Gamma completa e innovativa di prodotti per urologia e endourologia:. Cliccare sull'immagine per ulteriori informazioni. Protesi per il trattamento della Incontinenza Urinaria da Sforzo IUS femminile e maschile e per trattamento del prolasso pelvico. Le informazioni relative ai dispositivi di riscaldamento della prostata contenute in questo sito sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.

Medival S. Direzione e coordinamento del socio unico Findieci Valeggia S. Informativa sulla Privacy. Nessun Iframes. Fase 2: Dal dispositivo fuoriesce un ago che penetra nella prostata e rilascia un piccolo impianto permanente trans-prostatico.