Dimmi la migliore medicina della prostata

Rimedio per NON URINARE DI NOTTE, Prostata Ingrossata e Prostatite

Alterazioni fibrotiche della prostata

L'importanza del cibo nella nostra vita non è solo importante, è fondamentale. Un numero sempre crescente di studi conferma che alcuni alimenti, più di altri, ci tengono lontani dalle malattie. Secondo il dottor Vincenzo Mirone, direttore di Urologia dell'Università di Napoli, sarebbero cinque gli alimenti che farebbero molto bene al mantenimento della nostra prostata. Si tratta dello zenzero, del cioccolatodel vino rosso, delle verdure e del pesce azzurro.

Secondo un'ulteriore ricerca tra i fattori di rischio della prostata e lo svilupparsi dell'ipertrofia benigna ci sarebbe anche la mancanza di sport. L'età media della contrazione della malattia si è abbassata: "Il testosterone è un playmaker. La dieta sbagliata poi si aggiunge al problema. Si eccede con la pasta e si mangiano poche verdure, troppi hamburger, pollame e carni rosse piene di ormoni. Qualcosa è cambiato nell'alimentazione e nelle condizioni di vita e lo stress incide molto e anche il troppo lavoro da seduti, ammonisce Mirone.

Secondo l'esperto dimmi la migliore medicina della prostata mangiare una piccola quantità di pasta con il pomodoro che contiene licopene cotto, con basilico e del pesce azzurro.

Inoltre non bisogna dimenticare le verdure a foglia verde, come i broccoli e i cavoli, anche il peperoncino va bene ma in piccole dimmi la migliore medicina della prostata poiché in eccesso irrita la prostata. Infine la frutta, lo zenzero e il cioccolato derivato dal cacao puro che rilascia endorfine, utili per il desiderio sessuale.

Anche le bevande alcoliche in realtà contengono qualcosa che fa bene alla nostra prostatacome la birra e il vino rosso che contiene resveratrolo per un'attività antiossidante; anche a tavola dunque ci si cura. Per ultimoma non meno importante, il direttore Mirone consiglia dell'attività sessuale: "Meno lo fai e meno testosterone avrai. Se praticata bene l'attività sessuale contribuisce a mantenere l'uomo in forma, diventando una nostra alleata". Cinque cibi da mangiare per far star bene la prostata - Video.

L'importanza dei cinque cibi nella nostra dieta Secondo il dottor Vincenzo Mirone, direttore di Urologia dell'Università di Napoli, sarebbero cinque gli alimenti che farebbero molto bene al mantenimento della nostra prostata.

Segui la nostra pagina Facebook! Leggi tutto. Di tendenza oggi. Assunzioni Ministero della Giustizia: selezione e graduatoria, non si presenta domanda. Best news. Leggi di più sullo stesso argomento da Best news:. Luca Monetti Video Maker. Suggerisci una correzione Valuta il titolo di questo articolo. Blasting News consiglia Anche FDA approva l'afamelanotide, primo trattamento per la protoporfiria eritropoietica Trent'anni per recuperare i danni dimmi la migliore medicina della prostata polmoni, anche con poche sigarette Farmaci e alcol: per l'ISS sono nuove droghe facilmente reperibili Torino, trapiantati 4 organi su un unico paziente Torino, eseguito intervento trapiantando 4 organi sullo stesso paziente Video Istituto Superiore della Sanità: allarme sui farmaci usati come droghe Video.

About Linea editoriale Dimmi la migliore medicina della prostata sezione offre informazioni trasparenti su Blasting News, sui nostri processi editoriali e su come ci impegniamo a creare news di qualità.

Serie TV. Uomini e donne. Per negare il consenso a tali cookies e tecnologie di profilazione, clicca qui. Se prosegui la navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di dimmi la migliore medicina della prostata elemento dello stesso ad esempio, di un'immagine o di un link manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies e delle altre tecnologie di profilazione impiegate dal sito.