Vaccino contro il cancro alla prostata

Family Tg 05/05/2014 - Come funziona la brachiterapia, contro il tumore alla prostata

Protocollo di trattamento prostatite cronica

Si tratta di una sostanza chiamata GX, che rende il sistema immunitario capace di uccidere cellule tumorali anche in stadio avanzato, un possibile vaccino con attività terapeutica, da integrare comunque ai protocolli terapeutici standard già in uso.

Dopo due anni è terminata la prima fase di questo protocollo di ricerca, ossia la parte in cui sono stati studiati i casi clinici che si trovavano in fase terminale, quando il tumore era già in stadi molto avanzati; si è giunti alla fase due in cui saranno trattati pazienti diagnosticati di recente. È previsto un periodo vaccino contro il cancro alla prostata altri due anni per portare a termine questa seconda fase.

Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare Che cosa? Vota Risultati. Redazione TEL. Tubercolosi Tumori Ulcera. Tumore alla prostata, finalmente un vaccino! Un aiuto per le cellule killer del sistema immunitario Si tratta di una sostanza chiamata GX, che rende il sistema immunitario capace di uccidere cellule tumorali anche in stadio avanzato, un possibile vaccino con attività terapeutica, da integrare comunque ai vaccino contro il cancro alla prostata terapeutici standard già in uso.

Notizie correlate. Questa pagina è stata letta volte. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego Ok Maggiori Informazioni.