Può essere la temperatura nel cancro alla prostata

Nuove strategie di diagnosi e cura per il Tumore Prostata

Il patogeno principale della prostatite

Si stima che nel saranno diagnosticati circa Complessivamente in Italia ogni giorno persone ricevono una diagnosi di tumore maligno. A differenza di altre neoplasie, nel caso del tumore alla prostata non esiste una prevenzione primaria specifica.

Come si diagnostica il tumore alla prostata? Anche i risultati derivanti dal test sono da valutare alla luce di diversi fattori anamnestici ed eventi, tenendo conto che un valore positivo non necessariamente indica la presenza di una neoplasia. Quali sono le terapie più indicate? A CNAO Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica il tumore alla prostata a rischio intermedio e alto viene trattato con successo con ioni carbonio dal Per proporsi alla Fondazione Può essere la temperatura nel cancro alla prostatasempre interessata a valutare figure professionali di elevata qualificazione, inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: cv cnao.

Rubrica mensile di approfondimento. Privacy e Termini di Utilizzo. Sei un medico? Clicca qui per iscriverti alla newsletter a te dedicata. La missione Il Dr. Marco Pullia introduce il Sincrotrone Programmi di ricerca Progetti di ricerca e formazione. Archivio Newsletter. La Fondazione CNAO organizza visite guidate per studenti di scuole superiori, può essere la temperatura nel cancro alla prostata, enti di ricerca e organizzazioni scientifiche.

Tra le missioni del CNAO, oltre alla cura dei pazienti, c'è anche l'educazione alla ricerca e all'innovazione, quale strumento efficace per interessare i giovani sulle loro professioni future. Accedendo a questa sezione sarà possibile consultare le istruzioni per sottoporre il proprio caso clinico alla valutazione premininare da parte del nostro personale sanitario.