Il trattamento del cancro alla prostata propoli

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie

Educazione liquido della prostata

Nella propoli forse si nasconde il segreto per sconfiggere il cancro della prostata. Lo suggerisce uno studio pubblicato su Cancer Prevention Research che ha sperimentato su modello animale l'efficacia del principio attivo contenuto nella sostanza utilizzata dalle il trattamento del cancro alla prostata propoli per edificare le proprie difese.

La propoli è nota da sempre per le sue proprietà antinfluenzali, che esprime grazie alla miscela di composti di natura fenolica, arricchiti da vitamine, acidi grassi, aminoacidi e sali minerali.

Produce anche un'azione antimicotica, antiossidante e immunostimolante. Alcuni studi, tuttavia, avevano già avanzato l'ipotesi che l'estratto etanolico di propoli potesse rivelarsi utile in caso di tumore, in particolare per il cancro della pelle e del colon.

Fra le sostanze con più alto valore antitumorale spicca soprattutto il CAPE, l'estratto di propoli a base di estere feniletilico dell'acido Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare Che cosa? Vota Risultati. Redazione TEL. Tubercolosi Tumori Ulcera. La propoli contro il cancro alla prostata Il il trattamento del cancro alla prostata propoli attivo rallenta la crescita della neoplasia Nella propoli forse si nasconde il segreto per sconfiggere il cancro della prostata.

Notizie correlate. Questa pagina è stata letta volte. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego Ok Maggiori Informazioni.