Il cancro alla prostata negli uomini trattati con il miele

Tumore alla prostata: quali sono i sintomi a cui fare attenzione?

Adenoma prostatico nei maschi

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivicelo nei commenti qui sotto! Se invece sei pronto a rivoluzionare la tua vita con il metodo Energy Training, clicca qui per scoprire come mangiare sano e raggiungere i TUOI obiettivi di salute…con la guida di Francesca!

Cara Francesca, come sempre le tue indicazioni sono precise e utili. Ho un fornitore sicuro di ottimo miele crudo e bio. Tu cosa mi consigli? Semmai evito in estate? Cara Silvia, se sei pitta in estate evita il miele potrebbe esasperare i sintomi di calore.

Ma non tutti i giorni. Ciao Maria, piacere di conoscerti! Quindi è importante che sia un miele vergine integrale il più artigianale possibile.

E che venga raccolto da arnie posizionate in zone boschive e lontane da campi coltivati. Insomma non va bene neanche il miele se non in determinate condizioni e caratteristiche non saprei proprio dove andarlo a reperire crudo e con la certezza che lo sia…Io ci dolcifico le tisane cosa potrei usare in alternativa?

La mia costituzione è tipo freddo e non sono in sovrappeso. Allora il miele vergine integrale lo trovi in un negozio biologico. Non è impossibile da trovare. Ma non devi usarlo come dolcificante in bevande calde. Le tisane sarebbe molto molto meglio assumerle naturali senza dolcificante.

Perchè se sono naturali, servono a pulire e disintossicare. Con un effetto immediato di energia Il cancro alla prostata negli uomini trattati con il miele poco dopo di stanchezza. Poi se puoi chiedere al proprietario notizie più approfondite magari lui le ha. Perchè non ti nutre per nulla. La farina e il lievito gonfiano, disturbano la flora batterica e ti rubano vitamine e minerali che non contengono affatto.

Il miele non va mai spalmato su pane o fette biscottate diventa incredibilmente indigesto e crea fermentazioni intestinali e non va riscaldato. E lo sapevo!! Latte di riso frutta mandorle e miele? O anche latte di riso cacao malto di riso e banana? Il latte di riso non serve tanto. Frutta, olio di cocco o di oliva, spezie, miele, frutta secca e semi oleosi.

Per la ricetta cerca su Energy TV e nella sezione ricette. Il problema è il latte con i biscotti, è la colazione peggiore che tu possa fare. I biscotti sono pieni di grassi di cattiva qualità e zuccheri raffinati, il latte crea muco, rallenta la digestione e irrita il sistema immunitario. Ci sono tante altre cose che puoi mangiare a colazione, molto più sane e nutrienti: frutta fresca, un porridge, un frullato… Trova quello che fa per te!

Grazie Dora. Ciao Dora, premesso che piano piano potresti provare a sostituire il caffè del mattino con un te verde tonico come il caffè ma non squilibrato cosa che ti consentirà di sentirti energetica ma di evitare quella sensazione di scuotimento e nervosismo del caffè.

Ciao Francesca, io ho una costituzione prevalentemente fredda. Bevo il tè caldo la mattina con il miele lo fanno vicino casa mia, è assolutamente artigianale e non è sottoposto a riscaldamento alcuno. Come posso sostituirlo? Con zucchero integrale?

Il miele puoi prenderlo a parte con un cucchiaino. Prova a bere il the caldo senza zucchero è molto meglio. Altrimenti un pochino di stevia.

Ciao Riccardo, purtroppo devo dissentire. La colazione con latte, pane, burro e Il cancro alla prostata negli uomini trattati con il miele è quanto di più squilibrato e indigesto tu possa fare. Il latte pastorizzato è indigesto, produce muco e fermentazione. La marmellata non contiene nulla di positivo, è puro zucchero senza vitamine.

Il pane è un carboidrato a base di farina e lievito e squilibra fortemente la flora batterica intestinale. E il burro va preso bio e possibilmente da latte crudo.

Se desideri essere informato sulla migliore colazione, guarda gli articoli sul blog, trovi molte informazioni a riguardo. Grazie francesca … Per il burro ve bene il ghee burro chiarificato Grazie ancora. Certo Riccardo, il ghee è un burro eccellente e molto curativo.

Poi olio di cocco bio e crudo che ormai si trova in molti negozi biologici. Ciao Francesca,è la prima volta che ti scrivo e se mi permetti avrei bisogno di un consiglio:facendo il tuo test mi ritrovo una costituzione calda ,non mangio proteine animali,mi piace il miele,mi faccio tanti frullati con cereali crudi frutta e frutta secca ma mi ritrovo spesso il contorno occhi arrossato specialmente le palpebre,pensi si possa fare qualcosa????

Un grazie di cuore!!!!! Potrebbero essere nel tuo caso gli oli di semi, i semi oleosi e il miele. Ciao Francescami sono iscritta da poco e sono tre giorni che seguo le tue istruzioni ma mi manca come fare la colazione x me molto imporotante. Sono una costituzione fredda. Ciao Elisabetta, piacere di conoscerti! Una possibilità potrebbe essere un porridge caldo preparato con fiocchi, a cui puoi aggiungere frutta secca, semi oleosi e grassi sani.

Perde delle proprietà? Grazie mille. Ciao Dario, contiene enzimi preziosi che sarebbero distrutti dal calore. E poi ha una natura calda che sarebbe esaltata esageratamente se fosse sottoposto a calore. E potrebbe creare problemi alla salute. Ciao Francesca io ho una costituzione fredda e la mia colazione è porridge con 2 cucchiai scarsi di cereali senza glutine e mezza mela o un frutto.

Volendo alternare con il frullato di frutta ho bisogno di riscaldare la frutta una volta frullata e poi mettere i superfoods ed eventualmente un cucchiaino di miele?? Un caro saluto. Che miele ha meno fruttosio e piu vitamine…tra acacia millefiori melata di bosco e tiglio…ho trovato un apicoltore che ha miele crudo ed ora mi Il cancro alla prostata negli uomini trattati con il miele proposto questi 4 tipi….

Mi serve da assumere dopo palestra. Ciao Riccardo, La melata di bosco è il migliore, ma ha comunque un livello di fruttosio alto e andrebbe consumato con molta parsimonia. Il miele è dolce e caldo, meglio non usarlo quotidianamente. Ciao Luigi, essendo il Il cancro alla prostata negli uomini trattati con il miele un alimento riscaldante, potrebbe peggiorare i Il cancro alla prostata negli uomini trattati con il miele di infiammazione afte, brufoli, mal di testa, bruciore di stomaco, dolori articolari se ne hai.

Un saluto. Ciao Luciano, puoi procurarti del miele vergine integrale nei negozi di alimenti naturali o del miele crudo direttamente dai produttori. In genere sono ottimi quelli delle zone di montagna. Dovrai assicurarti che non sia stato sottoposto a eccesso di calore e a centrifuga ad alta velocità. Dato che spesso mi scoccia scaldare la frutta sono di costituzione fredda e magrapotrei aggiungerci il miele di natura Il cancro alla prostata negli uomini trattati con il miele per renderla meno raffreddante?

O non cambia niente? Ciao Lynca, no, nel tuo caso è importante che la frutta sia cotta e non da frigo o a temperatura ambiente. Ciao Pincopallo, ti ringrazio per la precisazione. Fare una dieta sana e bilanciata è la cosa più importante come spieghiamo nel Programma di Trasformazione.

Buongiorno Francesca! Mi chiamo Annaho 26 anni sono anni che soffro di alopecia areata ho usato di tutto e di più : minoxidil, schiume, cortisone in crema e pastiglia ecc ecc Ti supplico sapresti consigliarmi qualche cosa per uscire furi da questo incubo perché sto impazzendo Non riesco a uscire di casa sono depressa Grazie infinite. Ciao Anna, piacere di conoscerti e benvenuta sul blog. Non esiste una pozione magica. Devi agire contemporaneamente sia sulle abitudini quotidiane a tavola, migliorandole se vuoi Francesca ti segue volentieri nel Programma di Trasformazione sia dal punto di vista emozionale.

Il primo consiglio è eliminare tutto il glutine. Questa semplice accortezza potrebbe riservarti molte sorprese. Poi devi aggiungere maggiori porzioni di vegetali cotti, proteine e grassi sani.

Inoltre i benefici del te verde rimangono tali quando viene dolcificato? Ciao Grazia, le proprietà del tè rimangono invariate,mentre quelle del miele si perdono se il tè è molto caldo.

Il miele andrebbe consumato saltuariamente, non più di un cucchiaino per volta, non come dolcificante ma solo a scopo curativo. Ciao, non ho capito come mai il fruttosio del supermercato non sia buono, mentre quello naturale contenuto nel miele lo sia.

Non dovrebbe essere la stessa sostanza che viene assorbita allo stesso modo dal nostro organismo? Il fruttosio contenuto nel miele, soprattutto quello grezzo e biologico e crudo, è del tutto naturale. O tricligeridi alti sono a rischio?

Ciao Giuliano, benvenuto nel programma. I trigliceridi alti non sono solo imputabili al tuo tipo di colazione. Se sei a rischio?