Il cancro alla prostata Ketoconazolo

Il mio medico - Prostata ingrossata: le terapie innovative

Massaggiatore della prostata a Ufa

Le terapie più innovative per combattere con sempre maggiore efficacia una delle patologie oncologiche maschili più diffuse. Non possiamo rispondere a casi clinici personali. Verrà dato spazio solo ai messaggi che affrontano temi di interesse generale. Questo forum è chiuso. Caro Professore, Mio marito ha 68 anni e nel gli e' stato diagnosticato un adenocarcinoma prostatico.

Iniziata la terapia ormonale con Decapeptyl 3,75 1 iniez. Continuato tratt. Ormonale fino a giugno Sospeso fino a Nov. Per cui ha ripreso il trattamento ormonale con Decapeptyl 3, Cercando informandomi su web ho letto che la terapia ha effetti collaterali ed è piuttosto tossica per il fegato tanto che in Francia il Nizoral è stato ritirato per cui siamo molto perplessi sul da farsi.

Ma forse è sempre meglio della chemioterapia? Lei cosa ne pensa? Grazie per la Sua disponibilità e tanti cari saluti. Cara Francesca, che io sappia il ketoconzolo non il cancro alla prostata Ketoconazolo più disponibile neanche in Italia, per i motivi che lei evidenzia.

Fra l'altro il cancro alla prostata Ketoconazolo una chemioterapia relativamente poco tossica, in genere molto ben tolellerata e con modesti effetti collaterali. Ad ogni modo, scondo tutte le linee guida mondiali, la terapia standard è il docetaaxel.

Verrà dato spazio solo ai messaggi che affrontano temi di interesse generale Il canale Sportello Cancro Dove si curano i tumori della prostata Il cancro alla prostata Ketoconazolo forum è chiuso. Ecco le procedure veloci 9 Camminata veloce, un toccasana anche per chi soffre di bronchite cronica o scompenso cardiaco 10 Noduli al collo: da che cosa sono provocati e quando preoccuparsi. Ecco tutte le colpe del Dna 4 Le sigarette elettroniche e quelle senza fumo meglio del tabacco, ma non innocue per la salute 5 Il tumore del pancreas è sempre una condanna?

E quanto prima della partita?