Gonfiore dei piedi con il cancro alla prostata

Il Mio Medico - Tumore alla prostata: le nuove cure

Applicazione di compresse in vitaprost

Seguici su. Oltre al linfedema ereditario esiste una forma di linfedema secondario che risulta essere la più diffusa ed è causata da un danno legato alla proliferazione tumorale a carico del sistema linfatico o dei linfonodi. I gonfiore dei piedi con il cancro alla prostata riportati costituiscono una media dei valori segnalati nei principali studi esaminati ed i ricercatori sottolineano che la variabilità dipende non solo dalla diversa estensione del campione ma anche dai metodi di valutazione di volta in volta adottati.

Tutte le informazioni presenti nel sito non sostituiscono in alcun modo il giudizio di un medico specialistal'unico autorizzato ad effettuare una consulenza e ad esprimere un parere medico. Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica.

Verifica qui. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Testata giornalistica iscritta al ROC, n. Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Accetto Maggiori informazioni. Chi siamo Comitato Scientifico Contatti. Appuntamenti 16 NovembreRoma. Prima Conferenza europea sulla mutazione del gene gnao1 12 NovembreRoma. Congresso Nazionale It. Incontro regionale medici-pazienti della Toscana Aiaf OttobreNapoli.

Vedi l'agenda completa Ultimi Tweets. Linfedema secondario: quando colpisce dopo un trattamento antitumorale. È lo stesso paziente a sottovalutare i sintomi. Invalidità Civile Spese sanitarie: tutte le indicazioni utili per la detrazione Invalidità civile per minori: la procedura di riconoscimento e le prestazioni economiche Tumori rari, tutti i diritti che spettano a malati e familiari Vedi tutte le news Screening neonatale, la battaglia di un padre per introdurre in Irlanda il modello italiano Vedi tutte le news Con il contributo di.

Partner Scientifici. Informazioni Mediche Tutte le informazioni presenti gonfiore dei piedi con il cancro alla prostata sito non sostituiscono in alcun modo il giudizio di un medico specialistal'unico autorizzato ad effettuare una consulenza e ad esprimere un parere medico. Seleziona la lingua. Condividi O. Segui O. R anche sui canali sociali.

Website by Digitest Hosting ServerPlan.