Cliniche di cancro alla prostata in Israele

Prostata ingrossata: una nuova terapia

Trattamento BPH dellincontinenza urinaria

La riduzione cliniche di cancro alla prostata in Israele passaggio a RT rappresenta un outcome clinico significativo, in quanto si riduce la morbilità legata al trattamento. Il Dott. Peter Scardinodel Reparto di chirurgia, del Memorial Sloan Kettering Cancer Center, di New Yorkcorrispondente senior tra gli autori della pubblicazione, ha commentato:.

Si tratta di una notizia eccezionale per i pazienti e per la cura di cliniche di cancro alla prostata in Israele malattia: ora disponiamo di un trattamento che preserva i tessuti e che ridurrà l'uso della terapia radicale e quindi ridurrà l'incidenza delle importanti conseguenze a lungo termine sulla capacità erettile e sull'incontinenza, dovute a questa scelta terapeutica.

La tecnologia è stata brevettata dal Weizmann Institute in Israele. Il programma principale di sviluppo sul cancro della prostata in stadio iniziale ha completato con successo gli studi della Fase III e a novembre ha ricevuto l'approvazione per la commercializzazione in Israele, oltre a 31 paesi dell'Unione Europea UE e ai paesi cliniche di cancro alla prostata in Israele Spazio economico europeo SEE.

In precedenza erano stati riportati i risultati del follow-up a due anni. Questo studio illustra i risultati a 4 anni di follow-up rispetto al passaggio a terapia radicale e conferma ulteriormente l'efficacia sulla base dei risultati delle biopsie, che erano obbligatorie a 12 e 24 mesi, secondo il disegno dello studio.

Successivamente i pazienti venivano monitorati per la terapia radicale, con biopsie periodiche effettuate secondo gli standard di assistenza di ciascuna istituzione. Attualmente viene gestito per mezzo di sorveglianza attiva, prostatectomia radicale o radioterapia.

Un'importante sfida nella gestione della malattia è evitare la progressione ad un grado superiore, con rischio più elevato di metastasi e mortalità, preservando allo stesso tempo la qualità della vita dei pazienti in particolare le funzioni urinarie ed erettili.

Steba Biotech è un'azienda di biotecnologie a capitale privato con sede in Lussemburgo e uffici in Francia, Israele, Svizzera e Stati Uniti. Sarah GilesRude Health Consulting sarah. Emmanuel CoeytauxSteba Biotech e. Contact Us. News in Focus Browse News Releases. Multimedia Gallery. Trending Topics. Business Technology. General Business. Consumer Technology. In-Language News. J Urol. Lancet Oncol. Feb ;18 2 Tookad SPC. Share this article.